+
Il signor Gerald L. Satoren Direttore esecutivo - Jerry Satoren "Tutti in famiglia NATM è. "Tutti in famiglia NATM è entusiasta l'aggiunta di un rivenditore del calibro di Warehouse Discount Center", ha detto NATM direttore esecutivo Jerry Satoren in un comunicato. Richard & Son], oltre a. Richard & Son], oltre al canale indipendente, in generale, finito tra i primi sette rivenditori di elettrodomestici a soddisfazione del cliente è di certo una sorpresa per me, "ha osservato Jerry Satoren. Direttore esecutivo del NATM acquisto Corp. Jerry Satoren. esecutivo. Jerry Satoren. direttore esecutivo del NATM, hanno confermato le osservazioni di operaio in una intervista telefonica che spiega, "Data la diversità dei nostri membri, che sono leader nei rispettivi mercati, abbiamo i membri che fanno parte di gruppi mobili, gruppi di biancheria da letto e gruppi per altre categorie. Il nostro statuto permettono ai membri di farlo. ha continuato, "il nostro obiettivo è ancora piatto e grandi elettrodomestici. NATM membri di diventare membri associati della ProSource aiuta aumento che il volume e il gruppo fornisce l'accesso a programmi di prodotti audio high-end." Satoren anche detto che come membri associati ProSource. i rivenditori NATM non hanno diritto di voto, come membri a pieno titolo di ProSource. notato che questi due annunci "sono parte del cambiamento nel ruolo di gruppi di acquisto" nel corso degli ultimi anni, con ProSource. e per quella materia a livello nazionale, consentendo concessionari più piccoli a "ottenere più grande" su offerte di prodotti e diventare più competitiva nel settore high-end personalizzato installare e mercati CE. Discutere NATM specificamente, Satoren notato che i suoi dieci membri sono "il numero 1 locale alternativo" a catene nazionali nei rispettivi mercati. soprannome originale di NATM era "il gruppo dei 40 ladroni", dato per il suo buon senso di negoziato. Ottenere il miglior affare è ancora importante, ma Satoren ha detto che non è l'unica ragione per l'esistenza di oggi NATM. Satoren vede NATM oggi come "un club d'elite di leader di mercato. Che non è cambiato nel corso degli ultimi due o tre decenni. Ma ora i membri condividere le migliori pratiche sulle strategie di spedizione, consegne ai clienti e delle risorse umane, e acquistare l'assicurazione ad un tasso di gruppo, tra le altre cose, per migliorare i costi dietro le quinte, E mentre l'acquisto di merce per il prezzo migliore è essenziale, Satoren aggiunto una terza area. Profili simili
No comments:
Post a Comment